indietro

Problema di fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. S.

A: Sky

03/04/2024

Buon pomeriggio. Sono vostra cliente dal 2004, con promo partner attiva ormai da diverso tempo. Nel giro di un anno avete applicato due Modifiche Generali di Contratto, a mio avviso che non potevate applicare appunto perché godo di una promo partner, aumentando l'importo dell'abbonamento di € 6,40/mese, da € 27,30 a € 33,70. Dopo l'ultimo aumento mi sono rivolta al vostro servizio clienti ed ho avuto a che fare in maggior parte con consulenti Sky incompetenti che non hanno saputo accogliere le mie richieste. In data 08/01/24 una vostra consulente mi garantisce l'applicazione di uno sconto che avrebbe riportato l'abbonamento ad un prezzo mensile di € 30,20. Purtroppo però la situazione è peggiorata perché la modifica non ha fatto altro che aumentare ulteriormente l'importo eliminando uno sconto presente da tantissimo tempo e portando il prezzo mensile ad € 37,60. Esiste una segnalazione che risulta essere ancora in corso dal 29/02/24: ad oggi non ho avuto nessun aggiornamento in merito. Chiedo ripristino delle condizioni iniziali al prezzo mensile di € 27,30 e rimborso per differenza di € 74 maturato fino ad oggi. In caso contrario mi vedrò costretta ad agire per tutelare i miei diritti e a dare disdetta del contratto. Inoltre mi dispiace dover sottolineare che la qualità del vostro servizio clienti è peggiorata davvero moltissimo con il tempo, tanto che mi sono vista costretta a dover utilizzare AltroConsumo per rivolgermi direttamente a voi. Resto in attesa di un vostro celere riscontro. Grazie

Richiesta di assistenza 06 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).