Spett. Fly go,
Io sottoscritto Calzoni Annamaria ho acquistato il biglietto con nome passeggero Tretola Franco per il volo andata del 11/10/2024 da Torino a Napoli e ritorno del 20/10/2024 da Napoli a Torino.
Il 25/08/2024 ho ricevuto una prima mail da cui si evince il numero prenotazione: 108218216 dove specificava che avrei dovuto ricevere una seconda mail di conferma prenotazione, la quale non è mai arrivata, ma hanno comunque addebitato sulla mia carta di credito la somma di €140,63 .
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 140,63€ Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.