Spett. Farmaè
In data 12 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con l'ordine 1017506199 i seguenti prodotti: due confezioni BeTotal Advance B 12; due confezioni Idrafit 400g; una confezione Vichy homme deodorante pagando contestualmente l’importo di €.71,07.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la merce è stata spedita il 16 gennaio, mi è arrivata la notifica di presa in consegna da parte di Poste Italiane, con consegna prevista il 20 gennaio 2015. Contemporaneamente ho ricevuto da voi un messaggio che mi informava del fatto che BeTotal non mi sarebbe stato consegnato poiché esaurito, e che entro 10gg avrei ricevuto il rimborso pro quota. Ad oggi non ho ricevuto né il rimborso parziale per il BeTotal, né la consegna degli altri prodotti. Il vostro servizio di tracking sostiene che la consegna è regolarmente avvenuta, mentre quello di Poste Italiane che la consegna è si avvenuta, ma non presso il mio domicilio ma in altro comune (Pioltello, io risiedo a Paullo). Per quanto riguarda invece il parziale rimborso di BeTotal, nessuna risposta, nonostante i ripetuti solleciti.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati e a provvedere al rimborso pro quota per quanto riguarda le due confezioni di BeTotal indisponibili. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine 1017506199
Ricevuta di pagamento (nella quale non compare l'importo da me pagato per il BeTotal)