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problema di mancati consegna e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

31/01/2025

Spett. Farmaè In data 12 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con l'ordine 1017506199 i seguenti prodotti: due confezioni BeTotal Advance B 12; due confezioni Idrafit 400g; una confezione Vichy homme deodorante pagando contestualmente l’importo di €.71,07. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la merce è stata spedita il 16 gennaio, mi è arrivata la notifica di presa in consegna da parte di Poste Italiane, con consegna prevista il 20 gennaio 2015. Contemporaneamente ho ricevuto da voi un messaggio che mi informava del fatto che BeTotal non mi sarebbe stato consegnato poiché esaurito, e che entro 10gg avrei ricevuto il rimborso pro quota. Ad oggi non ho ricevuto né il rimborso parziale per il BeTotal, né la consegna degli altri prodotti. Il vostro servizio di tracking sostiene che la consegna è regolarmente avvenuta, mentre quello di Poste Italiane che la consegna è si avvenuta, ma non presso il mio domicilio ma in altro comune (Pioltello, io risiedo a Paullo). Per quanto riguarda invece il parziale rimborso di BeTotal, nessuna risposta, nonostante i ripetuti solleciti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati e a provvedere al rimborso pro quota per quanto riguarda le due confezioni di BeTotal indisponibili. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine 1017506199 Ricevuta di pagamento (nella quale non compare l'importo da me pagato per il BeTotal)

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: M. M.

03/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso deiprodottimancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio. Per quanto riguarda la consegna, l'indirizzo riportato sul tracking è Via Fleming 7, Paullo 20067 Mi; Pioltello è dove ha sede la filiale SDA di riferimento. Provvedo a contattare l'assistenza di Poste Italiane per chiedere spiegazioni. Qualora il pacco risultasse smarrito possiamo procedere con la rispedizione oppure con il rimborso. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

06/02/2025

Buonasera, oggi è il 6 febbraio e sono trascorsi tre giorni lavorativi da quando affermavate di avete disposto il rimborso, per le due confezioni di BeTotal indisponibili. Inoltre, non ho più avuto notizie del pacco smarrito, contenente tutti gli altri prodotti da me ordinati; a questo punto oltre a risollecitarvi il rimborso per il BeTotal, lo richiedo anche per i prodotti mai recapitati al mio indirizzo, pagativi ormai dal 12 gennaio scorso. Nell'attesa di un vostro pronto e risolutivo intervento, saluti. Milena Mortara

M. M.

A: FARMAÈ

22/02/2025

Buonasera, sono trascorsi altri quindici giorni dal mio ultimo sollecito, ho ricevuto il rimborso per le due confezioni di Be-Total indisponibili ma non ho avuto più alcuna risposta per i prodotti che non mi avete recapitato, ovvero due confezioni Idrafit 400g e una confezione Vichy homme deodorante. A questo punto sono stata costretta a riacquistarli e quindi ne chiedo il rimborso per l'importo complessivo di €.25,45 come da fattura allegata. Saluti Milena Mortara

FARMAÈ

A: M. M.

25/02/2025

Gentile cliente, Provvediamo al rimborso del resto dell'ordine. Contatteremo il corriere SDA per chiedere spiegazioni sulla consegna. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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