Spett. PREZZOFORTE
In data 29 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FORNO ELETTRICO VENTILATO FORNETTO CON GRIL CAPACITÀ 37 LITRI POTENZA 1300 WATT TIMER pagando contestualmente l’importo di € 105,00 oltre a € 13,50 di spese di spedizione.  
Il pacco mi è stato recapitato il 03 APRILE 2025. A prima vista il pacco presentava danni all'imballaggio esterno, così come documentato fotograficamente nella segnalazione inviata nello stesso giorno immediatamente dopo la consegna; all’apertura ho constatato infatti che anche il prodotto risultava danneggiato, danni testimoniati da foto inviate. Non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché il corriere mi ha lasciato il pacco e se n'è andato. Rintracciato subito dopo in altra strada di Ferrandina mi ha detto di inoltrare reclamo alla ditta, lamentando altresì la cattiva e inadeguata confezione dell'imballo. SI PRECISA CHE IL SOTTOSCRITTO NON HA FIRMATO ALCUN DOCUMENTO DI AVVENUTA CONSEGNA.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.  
Allegati già inviati con segnalazione del 03.04.2025 h.13,00