indietro

Problema di rimborso con la farmacia Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. X.

A: FARMAÈ

05/05/2025

Spett. Farmae In data 30/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto pagando contestualmente l’importo di 17.1€. Il 4 aprile mi è stato comunicato via email che, a causa dell’esaurimento del prodotto, il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi il termine promesso è trascorso e non ho ancora ricevuto il rimborso In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: Y. X.

05/05/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborso conurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).