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PROBLEMA DI RIMBORSO n.1018121227

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: FARMAÈ

01/05/2025

Spett.le Farmae in data 29/03/2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito online per un importo di € 55,46 pagato al momento dell'acquisto. Una vostra comunicazione in data 05/04/2025 mi informava che l'ordine per un problema di aggiornamento sulla disponiilità del prodotto a catalogo era stato evaso parzialmente e che il rimorso sarebbe stato evaso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Tuttavia ad oggi 01/05/2025 trascorsi i 14 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto l'accredito dell'importo dovuto pari a € 41,96. Ho inviato più segnalazioni tramite ilvostro sito ma non ho avuto riscontri. Chiedo dunque di procedere con urgenza al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto e di aggiornarmi sull'esito della richiesta. In attesa di un riscontro porgo distinti saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. R.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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