Spettabile altroconsumo e Gentilissima Sofia,riscontriamo la comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@6531b5bc9254ccfe15@REF_ID@@], che ha come oggetto il rimborso della prenotazione con ID Booking 2617514637, a nome diSofia Ollearo.Dopo aver analizzato con attenzione tutti i dati presenti nel nostro sistema di gestione, abbiamo verificato che la cancellazione è avvenuta a meno di 24 ore dalla partenza;per questo motivo, la compagnia aerea Air Cairo non ci ha avvisato e purtroppo la Gentile cliente è venuta a sapere dell'annullamento solamente in aeroporto.Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti, Vi confermiamo che il rimborso di 829.99 Euro è stato correttamente inserito nel nostro sistema di gestione e verrà processato a breve.Nelle prossime ore, il sistema provvederà alla chiusura del suddetto rimborso e all'invio della mail di conferma transazione.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, La ringraziamo per la Sua comprensione.Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday 24-05-2024 13:00:14, reclami@altroconsumo.it wrote: