indietro

Problema di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. O.

A: LASTMINUTE

24/05/2024

Buongiorno, ho richiesto un rimborso più di un mese fa a lastminute, ma alla mia richiesta di aggiornamenti continuano a girarci attorno. Non solo non sono stata avvisata della cancellazione del volo, si sta facendo anche molto lunga la faccenda del rimborso; ad oggi dopo svariate domande mi è stato detto che ci vorranno 2 mesi o più, nonostante le volte precedenti mi abbiano detto massimo 2 mesi. Non sanno darmi notizie a riguardo perché a detta loro è tutto a carico della compagnia aerea, nonostante io abbia fatto "l'ordine" tramite loro. Grazie.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: S. O.

04/06/2024

Spettabile altroconsumo e Gentilissima Sofia,riscontriamo la comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@6531b5bc9254ccfe15@REF_ID@@], che ha come oggetto il rimborso della prenotazione con ID Booking 2617514637, a nome diSofia Ollearo.Dopo aver analizzato con attenzione tutti i dati presenti nel nostro sistema di gestione, abbiamo verificato che la cancellazione è avvenuta a meno di 24 ore dalla partenza;per questo motivo, la compagnia aerea Air Cairo non ci ha avvisato e purtroppo la Gentile cliente è venuta a sapere dell'annullamento solamente in aeroporto.Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti, Vi confermiamo che il rimborso di 829.99 Euro è stato correttamente inserito nel nostro sistema di gestione e verrà processato a breve.Nelle prossime ore, il sistema provvederà alla chiusura del suddetto rimborso e all'invio della mail di conferma transazione.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, La ringraziamo per la Sua comprensione.Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday 24-05-2024 13:00:14, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).