indietro

Problema di rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: ILIAD

29/09/2025

Sollecito rimborso per ordine n. 1069931 – 57 SIM non consegnate Egregi Signori, con la presente Artefer S.r.l. intende sollecitare formalmente il rimborso dell’importo di € 1.528,49, versato in data 17 settembre 2025 a fronte dell’ordine n. 1069931, relativo all’acquisto di 57 SIM Iliad Business, mai spedite né consegnate. In data 22 settembre 2025, ho ricevuto una Vostra comunicazione via e-mail nella quale mi informavate che: “Gentile ARTEFER S.R.L., desideriamo informarla che, per motivi di conformità e sicurezza, le SIM attualmente attive verranno sospese in data odierna e che non sarà possibile procedere con l’invio delle 57 SIM iliadbusiness. Il contratto con iliadbusiness verrà risolto entro 7 giorni dalla ricezione della presente.” Nonostante la risoluzione del contratto da parte Vostra e la mancata fornitura del servizio e della merce, ad oggi non risulta effettuato alcun rimborso dell’importo corrisposto. Pertanto, Vi invitiamo a provvedere entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente al rimborso integrale di € 1.528,49 tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine In difetto, saremo costretti, nostro malgrado, a procedere per vie legali e a segnalare la vicenda all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) e ad eventuali associazioni dei consumatori competenti. Restiamo in attesa di un Vostro sollecito riscontro e della conferma dell’avvenuto rimborso. Cordiali saluti, Artefer S.r.l. Il Legale Rappresentante Antonio Amato C.F. MTANTN62H20F83VW E-mail: antonio.ambrosio19611@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).