A luglio ci è stato consegnato un divano acquistato per la modica cifra di 2.900€ compresa l'estensione di garanzia per la copertura di danni e difetti. Il divano presenta un palese difetto di fabbrica in quanto una parte del tessuto è scucita e rovinata. Tale difetto in fase di consegna, svolta in maniera veloce e superficiale, non è stato purtroppo notato. Inoltre gli elementi che compongono il divano sono disallineati tra loro. Abbiamo immediatamente contattato l'assistenza per segnalare il tutto e chiedere la riparazione o la sostituzione dell'elemento difettoso, ma ci è stato incredibilmente risposto che ci faranno un preventivo per la sostituzione del tessuto. Quindi noi dovremmo pagare per riparare qualcosa che è difettoso di fabbrica?! Assurdo e ridicolo. Si richiede pertanto la sostituzione/riparazione immediata del divano considerato anche che lo stesso è in garanzia e che è stata acquistata anche l'estensione della stessa. In mancanza di positivo riscontro si adiranno le vie legali.