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Problema domiciliazione bancaria

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. B.

A: Linkem

29/08/2024

Buon giorno. Ho difficoltà con la ditta Linkem che ho in contratto (n° C22B3481) dal 2022. Le ultime due fatture, che allego, non sono state addebitate sul mio conto bancario. Esattamente ieri ho ricevuto un sms da Linkem in cui mi si avvertiva che mi avrebbero sospeso l'utenza. Tuttavia io non mi sento responsabile se Linkem non chiede l'addebito delle fatture alla mia banca presso la quale hanno la domiciliazione bancaria. Ho inviato 3 e-mail e due fax per chiarimento senza avere ancora risposta se non dal loro servizio stampa. Ho telefonato al loro numero, (06 94444) però risponde un risponditore automatico mal programmato che non mi permette di interloquire con un operatore umano e mi fa domande stupide, del tipo come compilare un form con il mio IBAN (che hanno già e su cui hanno addebitato le fatture sino ad aprile 2024) oppure di quali metodi di pagamento posso ancora usufruire. Tutto questo senza mai farmi parlare con un operatore umano. Non so più come fare per chiarire la mia posizione e spiegare che possono addebitarmi da subito le due fatture direttamente sul mio conto per il quale hanno l'IBAN. Colgo l'occasione per salutarvi auspicandomi che siate in grado di risolvere questo problema. Fabrizio Bellei - Codice socio: 6697901-51 Allego le due fatture e lo "screen shot" della mia domiciliazione bancaria.

Messaggi (1)

Linkem

A: F. B.

01/10/2024

Spett.le Altroconsumo, in riferimento alla Vostra segnalazione, in nome e per conto del Cliente Bellei Fabrizio, vi informiamo che la situazione amministrativa risulta regolare ed il servizio attivo. Confermiamo che l'addebito disdetto sul conto corrente (RID) è attivo. Per ulteriori chiarimenti invitiamo il Cliente a scriverci all’indirizzo gestioneclienti@tiscali.com . Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattareTiscali al numero +39 07046011o diinformare immediatamente il mittente della mail mediante replica all'indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contactTiscali at number +39 07046011notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. Rispetta l’ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario. -- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 29 agosto 2024 A: gestioneclienti@tiscali.com Oggetto: Problema domiciliazione bancaria ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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