indietro

Problema Edreams

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. B.

A: EDREAMS

06/11/2024

Spett. EDreams In data 6 novembre 2024 mi è stato attivato SENZA il mio consenso previo un servizio Prime Plus di 89,99 euro, quando il costo annuale dell'abbonamento EDreams Prime (come si vede dal sito) è di 54,99 € per una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto (vd. screenshot allegato). Ho telefonato alla assistenza clienti Edreams che mi ha detto che il servizio è attivato e che non posso recedere, né avere un rimborso parziale (ovvero pagare la quota Prime e non Plus, da me NON richiesta né mai sottoscritta). Ora, come detto, io non ho MAI richiesto un servizio Plus, ho solamente comprato un volo senza nessuna spiegazione di tale modalità. E in ogni caso, prima di applicare la tariffa massima sarebbe stato bene essere avvisati. In attesa di grate notizie, porgo saluto cordiali, Silvia Betti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).