Spett. Tim
Sono titolare di due linee tecniche 0713994635/0812182240
Il primo contratto stipulato fine 2024. Per questo primo contratto gi pagato ingiustamente euro 5 per svariati mesi per la fattura cartacea nonostante io avessi riferito in più occasioni telefonicamente e tramite app che non la volevo
Poi ho stipulato un secondo contratto per la seconda casa con la promozione a €15 mensili ad aprile 2025
A tutt'oggi continuo a pagare 34.80 nonostante la PEC che ho inviato ad agosto e che avete completamente ignorato. Al call center ( dopo decine di tentativi andati a vuoto) mi è stato detto che una ditta esterna ha chiuso il mio reclamo ma io non ho ricevuto nessuna risposta e continuo a pagare non solo la bolletta per interno e in più anche la famosa fattura cartacea che, anche in questo caso, da subito ho detto di non volere
Vorrei chiudere entrambi i contratti ma mi obbligate a pagare i modem ( che ormai solo voi fate pagare, magari potreste aggiornarvi) e mi sembra assurdo perché voi siete inadempimenti e veramente poco professionali
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi relativi alla seconda linea nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata relative alle due fatture cartacee che io non ho mai chiesto e che ho specificato più volte anche tramite App che non voglio pagare perché ho l'addebito in conto corrente
Inoltre chiedo l'annullamento dei contratti per vostro disservizio con la restituzione dei modem senza alcun addebito
Purtroppo la vostra azienda è manchevole e non voglio più essere vostra cliente.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità