indietro

problema fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. A.

A: sky tv

03/07/2025

buongiorno, a seguito mi mia disdetta servizio Sky TV, ho nel mese di settembre 2024 avuto più chiamate dal gestore con proposte di offerte per poter rimanere loro cliente. Ad una di queste ho aderito, e mi dava possibilità di mantenere i miei pacchetti di visione attivo e pagare la somma totale 37.50 euro, cosa avvenuta per i primi 2 o 3 mesi, dopo di che ogni bolletta mi arrivava maggiorata a volte di 13 euro a volte di 17 euro, ogni volta che mi accorgevo di questo chiamando con molta difficolta il servizio clienti, riuscivo ad ottenere lo storno delle cifre pagate non dovute, e relativa promessa che il fatto non ricapitava più. Oggi come tutti i mesi ennesima bolletta questa colta di 53 euro. Sono veramente stufo e disgustato da questa non risoluzione del problema, ho aderito ad una offerta e quelle è giusta che paghi. ho anche richiesto ed ottenuto la registrazione avvenuta telefonicamente del contratto della stessa offerta.

Richiesta di assistenza 23 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).