indietro

Problema garanzia dopo 1 anno Portafogli Michael Kors

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. A.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

03/01/2024

Buongiorno, Scrivo in merito all’ordine n. 2011Y0A4A22027 L’oggetto in questione è un portafogli Michael Kors, pagato non poco, tenute in perfette condizioni che però dopo nemmeno un anno ha cominciato a scollarsi e perdere parte della guaina presente nella curvatura. Essendo ampiamente nell’arco della garanzia ne stavo chiedendo la sostituzione. Nonostante avessi inviato le foto del difetto e diverse email, uno degli operatori non fa altro che rispondermi come un bot ripetendomi che: dovrei rivolgermi a un esperto del settore per far valutare il danno e capire se sia legato all’usura per poi farmi rilasciare un attestato su carta intestata che ne certifica che il danno non è legato all’usura ma bensì a un difetto di fabbrica. Nonostante abbia detto al supporto che trovo tutto ciò inaccettabile, in quanto era un regalo, ora inutilizzabile e in quanto non mi stanno offrendo nessun tipo di supporto, ho anche chiesto chi sia questo fantomatico esperto di settore e chi dovrebbe accollarsi il costo di questo eventuale servizio per non parlare del tempo da impiegare, ma non ricevo altro che la solita risposta citata sopra come se stessi parlando con un bot. Ripeto che trovo inaccettabile che mi si parli di usura a fronte di nemmeno un anno per un portafogli del genere tenuto in perfette condizioni e dove è palese che si tratti di un difetto di fabbrica, un Michael Kors non può usurarsi nella sua curvatura dopo cosi poco tempo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).