indietro

problema già segnalato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: MONDO CONVENIENZA

30/12/2024

Il presente per comunicare, alla piattaforma, che con l'aiuto di altro consumo , dopo sei mesi , siamo riusciti a risolvere una segnalazione negativa nei confronti di Mondo Convenienza . Segnalazione per forno danneggiato , problema risolto egregiamente . E' dovere di chi subisce del torto, segnalare , la positività una volta segnalato il disservizio . il presente per elogiare entrambi le aziende Vito Parisi

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: V. P.

02/01/2025

Gentile Sig. Parisi, la ringraziamo per la sua opinione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/12/2024, 14:46 A: info@mondoconv.it Oggetto: problema già segnalato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::PvPdfQCwFhWdXQeypM7SvRc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).