indietro

Problema inpost pacco bloccato magazzino Partenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. Q.

A: InPost

05/09/2025

Salve, Vi sarei grato di provvedere ad arrivarvi, dopo sollecito tramite form sito, a farmi avere maggiori informazioni su una spedizione ferma da diversi giorni. In quanto operatore postale autorizzato dal ministero , dovreste aderire a norme dettate da agcom in materia di garanzie e assistenza minima al cliente, pena segnalazione. Risposte generiche, precompilate ed evasive, sono oggetto di contenzioso e reclamo punibile con multe. Vi prego di contattarmi

Messaggi (2)

InPost

A: A. Q.

05/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Sep 05, 2025 at 18:30::19 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: A. Q.

08/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e per averci segnalato la sua preoccupazione in merito alla spedizione in oggetto. Vorremmo rassicurarla sul fatto che il nostro servizio non si avvale di risposte precompilate o generiche, bensì si impegna a fornire risposte in linea con le procedure interne e con le specifiche situazioni soggettive e oggettive di ogni singolo caso. In riferimento alla sua spedizione, siamo lieti di informarla che il pacco è attualmente pronto per il ritiro presso il punto Koala Spedizioni in Piazza Ettore Castronovo 10, 98121 Messina. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza. Cordiali saluti, Team InPost Sep 5, 2025, 20:30, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).