indietro

Problema installazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

I. B.

A: SAMSUNG

03/02/2025

Buonasera, sto cercando di avere una risposta alle mie mail. Stavo attendendo gli accessori, guardatevi la storia con il numero di pratica numero 3102099744, per completare con un vostro centro assistenza l'installazione del frigo che ho comprato. Dopo che ho atteso 10 giorni per averli e vi ho contattato più volte per programmare il vostro intervento, oggi sono arrivati gli accessori che mancavano. Sorpresa ? Secondo me non vanno bene . Ma cosa mi avete inviato ? Ma sapete che frigo ho comprato e sapete cosa vendete?. Vi allego quello arrivato , cosa dice il libretto di istruzioni e la foto della parte superiore del frigo. Ma mi prendete in giro ? Risolvete immediatamente e non fatemi attendere perché già siete pessimi e l'assistenza oltre che pietosa anche incapace.

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: I. B.

05/02/2025

Gentile Sig. Bertazzoni, la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico. Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta. Cordiali saluti. Supporto Samsung Shop Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 3 febbraio 2025 19:30 A: samsung.italia@cgn.legalmail.it Oggetto: Problema installazione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. B.

A: SAMSUNG

05/02/2025

Mi dovete risolvere il problema con l'uscita del cat con il quale ho preso appuntamento altrimenti vi rendo il frigo e vi chiedo i danni materiali e non solo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).