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Problema Instant Ink - stampante danneggiata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

V. B.

A: HP

05/11/2025

Buongiorno, ho aderito al programma Instant Ink e mi sono state recapitate le cartucce nella giornata di ieri, 4 novembre 2025. Cartucce arrivate aperte e senza involucro, con la magenta e giallo a livelli pari a zero, la nera quasi piena e la ciano che non viene letta dalla stampante HP 8710 in quanto prima dice "cartuccia già utilizzata" e poi "la cartuccia non comunica correttamente con la stampante". Il punto è che togliendo le cartucce che mi sono state inviate e inserendo quelle che avevo il messaggio della ciano che non comunica con la stampante non va via, mentre prima - fino a quando non avevo installato le Instant Ink - la stampante stampava e funzionava regolarmente. Dal pannello sull'area personale, riguardo la cartuccia ciano appare questo messaggio "Non è installata alcuna cartuccia di inchiostro oppure la cartuccia installata è difettosa. Sostituisci la cartuccia o puliscila per risolvere il problema. Non ti spediremo nuove cartucce di inchiostro fino a quando l'errore non sarà risolto. Per maggiori informazioni sulla pulizia delle cartucce, visita support.hp.com. Visita il Centro assistenza o contatta il Supporto HP se non riesci a risolvere il problema". Ma se non mi spedite la cartuccia nuova come posso risolvere l'errore???


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