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Problema irrisolto con asciugatrice CANDY - mancata sostituzione prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. B.

A: CANDY

06/11/2024

Spett. Haier Europe - Candy In data 15/12/2023 ho acquistato presso il negozio Ricci Casa l'Asciugatrice Smart Pro Csoe H8A2DE-S. A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, fumo bianco e cattivo odore a seguito della rottura del motore (che loro danno in garanzia per 10 anni). In data 4/10/2024 contatto il numero verde, prendono nota del guasto e mi riferiscono che a breve sarei stato chiamato dall'assistenza tecnica, passa una settimana e solo giorno 11/10/2024 ricevo la chiamata e mi danno un numero di pratica 0016796553 dopo una settimana arriva il tecnico che attesta che il motore si è bruciato e che occorre ordinare il pezzo, va via e mi lascia l'asciugatrice non funzionante. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato perché non arriva il motore ne tantomeno ho ricevuto alcuna risposta in merito alla mia richiesta di far sostituire il prodotto o ricevere un rimborso. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Si allega: Copia contratto d’acquisto


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