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Problema irrisolto: nessuna possibilità di passare a Vinted Pro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Vinted

03/10/2025

Vi scrivo nuovamente perché, grazie al vostro intervento, Vinted mi ha contattata. Tuttavia, la risposta che ho ricevuto non corrisponde alla realtà: hanno dichiarato che il problema era stato “risolto”, perfino con un messaggio inserito dentro al mio account bloccato, ma in realtà non hanno risolto nulla. Desidero chiarire che io non sto chiedendo lo sblocco diretto del mio account. Sto semplicemente chiedendo che Vinted mi permetta di registrarmi come Vinted Pro, così come loro stessi mi avevano comunicato al momento del blocco. Il problema è che questa possibilità non mi viene concessa: ogni volta che provo a registrarmi come Vinted Pro, invece di accedere alla pagina di registrazione appare solo la schermata che dice che il mio account è bloccato. Ho già scritto a Vinted in vari modi (e-mail, PEC, modulo di assistenza) ma ricevo sempre risposte negative o automatiche, senza alcuna soluzione concreta. Vi chiedo quindi di prendere atto che il problema persiste e che la risposta di Vinted non è veritiera: io non voglio altro se non che mantengano la loro proposta iniziale e mi diano la possibilità effettiva di diventare Vinted Pro. Cordiali saluti, Mariene Costa de Souza Username: mariepress E-mail: mariene_linda@outlook.com

Messaggi (1)

M. C.

A: Vinted

04/10/2025

Ho ricevuto una nuova risposta da Vinted firmata da Ormila, nella quale affermano che il mio reclamo è stato già esaminato due volte e che la decisione iniziale è confermata. Tuttavia, questa risposta non risolve in alcun modo il mio problema. Desidero chiarire che non sto chiedendo lo sblocco diretto del mio account, ma soltanto di poter diventare Vinted Pro, come mi era stato promesso da Vinted al momento del blocco. Il vero problema è che questa possibilità non esiste concretamente: ogni volta che provo a registrarmi come Vinted Pro, appare solo la pagina che dice che il mio account è bloccato. Pertanto, la risposta di Vinted non è corretta né risolutiva. Il problema rimane identico, e io continuo a non poter utilizzare la piattaforma come promesso. Vi chiedo gentilmente di prendere atto di questa situazione e di considerare il reclamo ancora non risolto. Grazie per l’attenzione, Cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 04 ottobre 2025

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