indietro

Problema mancata consegna - Pacco disponibile per il ritiro presso il Centro Operativo SDA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: SDA

16/05/2022

Buongiorno, in data 11/05/2022 è partito il pacco affidato ad SDA dall'azienda alla quale ho ordinato la merce. Controllando il tracking in data odierna (16/05/2022) risulta che il pacco non è stato consegnato, ma non è stato effettuato alcun tentativo di consegna nè ricevuto alcuna chiamata per concordare l'appuntamento. Si tratta di una spedizione POSTEDELIVERY BUSINESS EXPRESS nella quale avrei dovuto ricevere una chiamata per concordare la consegna. Ho provato a chiamare più volte la filiale SDA di Foggia (0881630832), invano. Ora il pacco risulta in fermo deposito presso la filiale. Chiedo informazioni sulla mancata consegna e, quindi, vorrei sapere in che modo dovrei muovermi per la consegna della merce.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).