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Problema mancato rimborso con Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Amicafarmacia

13/05/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 19/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614879132 per 1 articolo, pagato in fase di ordine tramite carta di credito Mastercard. In data 24/04/2025 ricevo mail che informa che, per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il mio ordine è annullato e Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Ad oggi , 13/05/2025 non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazioni sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il suddetto venga effettuato entro e non oltre questa settimana. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: C. M.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

C. M.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Spett. Amicafarmacia, Nonostante il vostro riscontro e la Vs mail del 15 maggio 2025 ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. In mancanza di rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Amicafarmacia

A: C. M.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Amicafarmacia

A: C. M.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. M.

A: Amicafarmacia

05/08/2025

La presente per comunicare che ancora non ho ricevuto nessun rimborso nonostante la vostra risposta. Vi chiedo pertanto di procedere al più presto con il rimborso per evitare di incorrere in provvedimenti. Chiara Morozzi Grazie.

Amicafarmacia

A: C. M.

06/08/2025

Gentile Cliente, le confermiamo di aver effettuato i rimborsi in data odierna. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 5 ago 2025 alle ore 08:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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