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Problema mancato rimborso dopo reso per merce danneggiata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. M.

A: COMET

28/12/2024

Spett. Comet S.P.A. In data 8/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavatrice INDESIT con servizio di installazione al piano e ritro RAEE, pagando contestualmente l’importo di € 319,00 oltre a € 19,99 di spese di spedizione. Alla tentata consegna del prodotto, avvenuta il 12/12/2024, constatando con il corriere che il prodotto risultava ammaccato vistosamente sul lato dx, ho restituito subito la merce danneggiata al corriere stesso, non usufruendo quindi ovviamente dei servizi di installazione e ritiro RAEE. Vi ho quindi inviato una comunicazione con richiesta di completo rimborso tramite la sezione resi del vostro sito il 17/12/2024. Il 20/12/2024 mi avete risposto via mail di avere richiesto al corriere il rientro presso la vostra logistica della merce danneggiata e comunicandomi che, a reso avvenuto, avreste provveduto a predisporre il rimborso per l'importo pari € 338,99. Tuttavia ad oggi, trascorsi altri 8 giorni dalla vostra ultima comunicazione, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 338,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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