indietro

Problema merce non consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. V.

A: ZALANDO

11/04/2025

Spett. Zalando In data 01/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti: scarpe, camicia e completo da uomo, non pagando contestualmente l’importo ma utilizzando la vostra formula del "prova prima e poi paga" per un totale di € 117.52. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 3/4 aprile 2025. Tuttavia, la merce NON mi è stata ancora recapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno, inoltre nonostante tutti i solleciti a voi fatti, via telefono, via chat, via mail, la vostra risposta è sempre e solo di attendere. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine, mi avete risposto che non è possibile, vi ho chiesto la rispedizione degli articoli, non avete risposto, ho chiesto espressamente di NON ricevere addebiti per merce NON consegnata e mi avete risposto che non è possibile, al massimo farete un rimborso. Richiedo pertanto ANNULLAMENTO di tutti gli ordini sopra descritti, PRETENDO di NON ricevere alcun addebito per merce da voi non cosegnata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

E. V.

A: ZALANDO

14/04/2025

Buongiorno oggi mi è arrivata la vostra mail dove mi indicate che il 19 aprile, mi verrà addebitata la quota inerente questi ordini. NON ho ricevuto nessun ordine, nessuna merce, quale addebito dovrei ricevere e per cosa? Il vostro comportamento non è corretto, ho contattato anche le Poste direttamente per avere riscontro e mi è stato risposto come segue: Gentile Cliente, In riferimento alla sua richiesta di verifica per la spedizione n. 953D21884754F La invitiamo a rivolgersi al merchant o la piattaforma di e-commerce per approfondimenti Saluti Assistenza Clienti Retail Poste non sa nulla, voi non date riscontro, l'ordine non è MAI arrivato, perchè devo pagare? Attendo riscontro urgente Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).