Spett. Zalando
In data 01/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti: scarpe, camicia e completo da uomo, non pagando contestualmente l’importo ma utilizzando la vostra formula del "prova prima e poi paga" per un totale di € 117.52.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 3/4 aprile 2025. Tuttavia, la merce NON mi è stata ancora recapitata.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno, inoltre nonostante tutti i solleciti a voi fatti, via telefono, via chat, via mail, la vostra risposta è sempre e solo di attendere. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine, mi avete risposto che non è possibile, vi ho chiesto la rispedizione degli articoli, non avete risposto, ho chiesto espressamente di NON ricevere addebiti per merce NON consegnata e mi avete risposto che non è possibile, al massimo farete un rimborso.
Richiedo pertanto ANNULLAMENTO di tutti gli ordini sopra descritti, PRETENDO di NON ricevere alcun addebito per merce da voi non cosegnata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine