indietro

Problema nel Cambio Nominativo del Biglietto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Ticketone

10/05/2023

Buongiorno, Ho effettuato il cambio nominativo di un biglietto il quale è possibile variare il nominativo soltanto 1 volta come da condizioni dell'organizzatore. Procedo ad avviare il cambio via ticketone, alla schermata di inserimento del nuovo nominativo mi viene fuori un errore. In quel caso allora aggiorno la pagina e torno indietro. Mi arriva quindi una mail di conferma cambio con lo stesso medesimo nominativo dell'acquisto.Infatti il biglietto acquistato aveva come nominativo:ELEON**************e il biglietto con il cambio effettuato E PAGATO ha come nominativo:ELEON**************Detto ciò è stato effettuato un cambio MA con UGUALE NOME addebitandomi comunque i 3.50€ ma senza aver effettuato dunque il cambio.Pertanto a causa di un errore sul vostro sito web, non mi è possibile effettuare il cambio, e ad oggi in assenza di servizio customer care, e dopo aver chiamato il vostro costosissimo call center e aver speso 10 euro di chiamata, che non è servito a nulla, sono qui ad attendere vostra risposta.

Messaggi (2)

L. C.

A: Ticketone

28/05/2023

Sono trascorsi gi&#224 18 giorni senza che io abbia ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta, n&#233 tramite PEC n&#233 tramite il servizio clienti di Altroconsumo. Questa situazione evidenzia in modo chiaro la pessima qualit&#224 dell&#39assistenza post-vendita fornita da questa azienda.

Ticketone

A: L. C.

31/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).