indietro

problema nella ricezione delle carte d’imbarco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. M.

A: FlyGo

17/08/2025

Buongiorno, il mio amico Simone Chilardi ha effettuato il 4 luglio alle 15:14 un ordine su Fly Go per dei voli da Varsavia a Roma il 30 luglio alle 17:40 per conto di 4 persone pagando un totale di 349,84 euro per 4 biglietti con bagaglio da 10 kg. il numero del volo wizzair era W61443. Il contratto di Flygo prevedeva di attendere da 20 minuti a 14 giorni massimo per l'invio delle carte di imbarco ma queste non sono mai arrivate. mentre le aspettavamo, Flygo ci ha mandato varie mail illudendoci che qualcosa sarebbe successo ma siamo stati costretti a rifare i biglietti per non perdere il volo, perciò vorrei richiedere come minimo un rimborso.( ho allegato il numero della prenotazione) Non esiteró ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).