Gentile Altroconsumo
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.
Le chiediamo le nostre più sincere scuse per l’inconveniente da lei riscontrato.
In merito alla sua richiesta la informiamo che secondo le Condizioni Generali di Trasporto dei Passeggeri di seguito:
4.1.3. Se il Cliente non ha scelto di utilizzare il nostro servizio Compagno di viaggio flessibile, lo stesso dovrà specificare il proprio nome e cognome così come indicati sul Documento di viaggio. Se il nome non viene fornito durante la prenotazione o entro 2 ore dal completamento della stessa tramite il Call center, saranno applicati i costi amministrativi previsti per il cambio di nome del Passeggero, il cui importo è indicato sul Sito web o dal Call center. Per ulteriori dettagli sul servizio Compagno di viaggio flessibile, si prega di consultare il Sito web.
5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.
Pertanto, siamo spiacenti di informarla che non possiamo soddisfare la sua richiesta.
Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci.
Grazie per il vostro tempo e la vostra comprensione.
Distinti Saluti,
KATERYNA SHYMKO
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)
wizzair.com
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