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Problema nome passeggero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Wizzair

29/01/2025

Gentili responsabili del servizio clienti Wizzair, mi rivolgo a voi in merito a una prenotazione effettuata sabato 17/01/2025 tramite la vostra applicazione. Ho acquistato cinque biglietti in tre prenotazioni diverse per alcuni parenti provenienti dalla Georgia, tra cui una per il volo di andata e ritorno del mio figlioccio. Tuttavia, poco dopo aver completato il pagamento mi sono accorto che il nome del passeggero era stato erroneamente registrato come Sandro invece di Aleksandre, nonostante avessi inserito correttamente i dati nel modulo. Appena accorto dell'errore ero impossibilitato a contattare il vostro servizio clienti dato che sabato e domenica non è attivo. Oggi parlando con la vostra voce elettronica mi è stato comunicato che dovrei pagare un supplemento di 120 € per correggere il nome. Considerato che il costo totale del biglietto è stato di circa 200 € e che la data di partenza è ancora a quasi tre mesi di distanza, ritengo che il supplemento ingiusto e sproporzionato, oltretutto da modificare per indicare la stessa persona. Chiedo pertanto la correzione del nominativo. Allego alla seguente la prenotazione con il documento d'identità del passeggero, per facilitare il vostro riscontro. Resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli qualora fossero necessari. Confido in voi, e in attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti. E.F.

Messaggi (1)

Wizzair

A: E. F.

03/02/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. Le chiediamo le nostre più sincere scuse per l’inconveniente da lei riscontrato. In merito alla sua richiesta la informiamo che secondo le Condizioni Generali di Trasporto dei Passeggeri di seguito: 4.1.3. Se il Cliente non ha scelto di utilizzare il nostro servizio Compagno di viaggio flessibile, lo stesso dovrà specificare il proprio nome e cognome così come indicati sul Documento di viaggio. Se il nome non viene fornito durante la prenotazione o entro 2 ore dal completamento della stessa tramite il Call center, saranno applicati i costi amministrativi previsti per il cambio di nome del Passeggero, il cui importo è indicato sul Sito web o dal Call center. Per ulteriori dettagli sul servizio Compagno di viaggio flessibile, si prega di consultare il Sito web. 5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini. Pertanto, siamo spiacenti di informarla che non possiamo soddisfare la sua richiesta. Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci. Grazie per il vostro tempo e la vostra comprensione. Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0GwMa1:ref


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