Gentile Cliente,
Relativamente a quanto da Lei segnalato, Le confermiamo di averLe fornito riscontro tramite mail nella data di ieri 06/02;
Le confermiamo che attualmente l'ordine 23573 risulta pronto alla spedizione; abbiamo provveduto a sollecitare nuovamente il magazzino affinché il prodotto possa essere affidato al corriere SDA in breve tempo, se possibile entro la giornata di oggi.
Ci scusiamo per le lunghe tempistiche di gestione del magazzino.
Le confermiamo che una volta che il corriere SDA avrà preso in carico l'ordine, Le verrà inoltrato il codice di tracciabilità, e la consegna avverrà entro i duee giorni lavorativi.
Le chiediamo cortesemente se può tenerci aggiornati sulla ricezione del codice di tracciabilità e sul buon esito della consegna.
Per ogni evenienza o necessità non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti,
Assistenza Trony
Questa email è un servizio di GRE SPA.
Il 6 febbraio 2025 alle ore 23:15:24 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
[16NPXK-VPL6D]