indietro

Problema ordine online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: TRONY

06/02/2025

Salve sono De Pasquale Simona Ordine n. 23573 del 3/02/25 essendo la prima volta che acquisto dal vostro sito vorrei gentilmente sapere quali sono i tempi previsti per l' evasione del mio ordine, (si tratta di un piccolo elettrodomestico) ho letto che mi arriverà la mail con il link per la tracciabilità ma entro quanto tempo viene evaso ? Sto chiamando anche al numero 02-89401476 indicato sul sito per l'assistenza clienti e mandato mail ma non ho ricevuto nessuna risposta . Essendo un regalo vorrei sapere una data di consegna. Grazie Cordiali saluti Simona De Pasquale

Messaggi (5)

TRONY

A: S. D.

07/02/2025

Gentile Cliente, Relativamente a quanto da Lei segnalato, Le confermiamo di averLe fornito riscontro tramite mail nella data di ieri 06/02; Le confermiamo che attualmente l'ordine 23573 risulta pronto alla spedizione; abbiamo provveduto a sollecitare nuovamente il magazzino affinché il prodotto possa essere affidato al corriere SDA in breve tempo, se possibile entro la giornata di oggi. Ci scusiamo per le lunghe tempistiche di gestione del magazzino. Le confermiamo che una volta che il corriere SDA avrà preso in carico l'ordine, Le verrà inoltrato il codice di tracciabilità, e la consegna avverrà entro i duee giorni lavorativi. Le chiediamo cortesemente se può tenerci aggiornati sulla ricezione del codice di tracciabilità e sul buon esito della consegna. Per ogni evenienza o necessità non esiti a contattarci. Cordiali Saluti, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 6 febbraio 2025 alle ore 23:15:24 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [16NPXK-VPL6D]

S. D.

A: TRONY

07/02/2025

Salve buongiorno ho ricevuto il numero di tracciabilità che purtroppo era nella cartella spam,ora nelle prossime 48h dovrei poter monitorare l'avanzamento del mio mio ordine.Vi aggiornerò non appena avrò ricevuto la merce . Grazie. Cordiali saluti Simona De Pasquale

TRONY

A: S. D.

07/02/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per quanto indicato; Per ogni evenienza o necessità non esiti a contattarci. Cordiali Saluti, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 7 febbraio 2025 alle ore 10:15:37 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [N600DP-L4Y2N]

S. D.

A: TRONY

10/02/2025

Il pacco è arrivato tutto perfetto grazie per la disponibilità buona giornata

TRONY

A: S. D.

10/02/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per quanto indicato; Per ogni evenienza o necessità non esiti a contattarci. Cordiali Saluti, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 10 febbraio 2025 alle ore 14:46:06 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [Y0V7E9-JEE02]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).