indietro

Problema ordine online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. FARMAE In data 23 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.2 prodotti pagando contestualmente l’importo di 26,57. Alla conferma dell’ordine n. 1018581324 mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28 Maggio 2025. In data 29 Maggio 2025, mi inviate una mail, che mi dice che i prodotti da me ordinati non erano disponibili Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Conferma rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).