indietro

Problema ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Spett. Farmae In data 17/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un 3 confezioni di Lipease Forte pagando contestualmente l’importo di € 70,55. Il giorno 23/05/2025 ho ricevuto una mail da parte vostra dove mi comunicavate che l'ordine era stato annullato per indisponibilità del prodotto e che l'importo pagato sarebbe stato restituito entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi l'ordine risulta ancora "in elaborazione" sul vostro sito e non ho ricevuto alcun rimborso, inoltre ogni tentativo di contattarvi attraverso la mail indicata su PayPal (il metodo di pagamento scelto) e attraverso il form sul vostro sito non ha ricevuto alcun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).