Il sottoscritto Florinda Arnese, in data 24/08/2024, ha acquistato presso il negozio online Aliexpress un prodotto, pagando l’importo di €28,09 pagato in parte con carta di credito e in parte con credito bonus di Aliexpress ricevuto a seguito di un precedente rimborso.
In data 03/09/2024, il corriere PAACK, incaricato della consegna, ha dichiarato di aver lasciato il pacco all’esterno del mio parco privato, in una zona incustodita. Tuttavia, al momento di ritirare il pacco, lo stesso risultava irreperibile, probabilmente a causa di un furto.
A seguito di questo evento, vi richiedo cortesemente di provvedere quanto prima a:
Inviarmi nuovamente il prodotto acquistato senza ulteriori oneri a mio carico.
In alternativa, rimborsarmi l’intero importo pagato
Vi invito a fornirmi un riscontro entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente. In mancanza di una vostra risposta positiva entro tale termine, mi riservo il diritto di adire le vie legali per la risoluzione del contratto e la richiesta di risarcimento dei danni subiti, in conformità agli articoli 1219 e 1223 del Codice Civile.
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