indietro

PROBLEMA PAGAMENTI NON AUTORIZZATI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. F.

A: MY HERITAGE

03/12/2025

Buongiorno, ci deve essere un errore, mi sono arrivati due pagamenti, entrambi di notte, uno stanotte da poco più di 120€ e uno il 2 novembre, del quale mi sono accorta solo oggi visto quest'ultimo, da 58€. Io non ho sottoscritto nessun abbonamento e i pagamenti sono automatici quindi non mi è stata richiesta neanche un autorizzazione pur essendo cifre molto elevate. Ho provato a contattarvi tramite altri canali ma sembra non risultare niente a nessuno. Richiedo il rimborso e annullamento di qualsiasi cosa sia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).