indietro

Problema pagamento abbonamento MyClubPass

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. A.

A: Dazn

18/09/2025

Buongiorno, in data 29/08 ho ricevuto da Dazn una mail che mi offriva la possibilità di sottoscrivere entro il 31/08 l'abbonamento MyClubPass a € 9,99 mensili anziché € 29,99. Il 31/08 seguendo il link ricevuto per mail ho attivato l'abbonamento scegliendo il metodo di pagamento mensile a rate di € 9,99. Ho ricevuto la mail di conferma di avvenuta sottoscrizione dell'abbonamento che, però, non riepilogava quanto da me sottoscritto. Dopo alcuni giorni mi sono accorta che sulla carta di credito mi sono stati addebitati € 329,00 anziché € 9,99. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che ho scelto il di pagare così e che non posso più disdire l'abbonamento. Io ho spiegato più volte che non è possibile che io abbia scelto di pagare € 329,00 quando ne avrei potuti pagare € 9,99 al mese che in 1 anno sarebbero stati € 119,88 e comunque nel link ricevuto dovevo scegliere la squadra da vedere ed il prezzo scontato era già proposto in automatico. Non mi viene data la possibilità di recedere dal contratto neanche con addebito di una sorta di penale. Attendo di essere contattata al più presto. Cordiali saluti M.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).