Buongiorno, ho richiesto questo reclamo in quanto ho di nuovo problemi con la prosecuzione della mia terapia ortodontica.
Innanzitutto devo dire che l'assistenza clienti telefonica è pari a zero, in quanto prima non riesco mai a contattare un operatore e poi quando riesco a farlo, sono la maggior parte incompetenti e cercano sempre di non capire le richieste.
Ho un piano assicurativo integrativo aziendale in quanto mi permette di usufruire di un pacchetto ortodontico, dopo l'inizio della terapia, e la prima prosecuzione della stessa finita a luglio 2023(non senza problemi), dopo altri sei mesi il medico inoltra la nuova richiesta di prosecuzione, ma il dentista mi ricontatta dicendomi che la pratica della nuova prosecuzione terapeutica RITORNA CON PAGAMENTO A CARICO MIO, anche se nella pagina della presa in carico UNID-30351170 risulta esserci scritto in descrizione:
70OR05 - prosecuzione di terapia ortodontica fissa e/o invisibile, per bocca, della durata di 6 mesi, richiedibile max 5 volte!
IN ALLEGATO LA FOTO MANDATAMI DAL DENTISTA DOVE SI EVINCE IL PROBLEMA.
Come sempre attendo che la cosa venga sistemata nel miglior modo possibile.
Grazie
Pasquale Allegretta