Gentile Veronica Bianchi,
Siamo spiacenti dell'inconveniente causato.
Abbiamo verificato il tuo caso e attivato un rimborso di 116,81 EUR. Ti rimborseremo con il metodo di pagamento usato in origine. Ti ricordiamo che possono volerci fino a 5-7 giorni lavorativi per ricevere il denaro sul conto bancario.
Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.
Cordiali saluti,
Valentindi FlixBus
Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti
(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)
Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.
Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com
Servizio Clienti
FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany
Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger
Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B
USt-ID/VAT-ID: DE302298339
--------------------