indietro

PROBLEMA PER ANNULLAMENTO ORDINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: Giovanni Milano

30/10/2025

Buongiorno ho richiesto un annullamento dell'ordine 7666 non ho ricevuto nessun aiuto per la pratica di rimborso, ne alle mail di sollecito ne tramite contatto telefonico. Sono oltremodo infuriata per questa truffa!.

Messaggi (4)

A. F.

A: Giovanni Milano

30/10/2025

L'ordine lo effettuato il 29/10/2025 alle 20:43 è mi aspetto che venga stornato entro questa sera.

Giovanni Milano

A: A. F.

31/10/2025

Buongiorno, mi dispiace sinceramente per la frustrazione che questa situazione le ha causato e capisco perfettamente il suo disappunto. Le confermo che non è più possibile annullare l’ordine, poiché è già stato spedito. Tuttavia, se al momento della consegna non dovesse essere soddisfatta dell’articolo, potrà tranquillamente restituirlo entro 30 giorni e riceverà il relativo rimborso. Resto volentieri a disposizione per fornirle tutte le istruzioni per il reso non appena riceverà il pacco. La ringrazio per la comprensione e le assicuro che faremo del nostro meglio per assisterla fino alla risoluzione. Un cordiale saluto, How would you rate my reply? Great Okay Not Good -- Iris CS info@giovannimilano-it.com HS:3124389939-123463 On Thu, Oct 30, 2025 at 12:45 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

A. F.

A: Giovanni Milano

31/10/2025

Ho annullato l'ordine entro 24 ore come richiesto dalla vostra '' politica aziendale'', non avete nemmeno un servizio clienti in quanto non risponde nessuno, quello che avete fatto è contro la legge ed io pretendo l'annullamento dell' ordine

Richiesta di assistenza 31 ottobre 2025

Giovanni Milano

A: A. F.

31/10/2025

Ciao, Grazie per la sua risposta. Comprendiamo appieno quanto possa essere frustrante che il suo ordine non possa più essere annullato. Sfortunatamente, non possiamo più annullare l'ordine, poiché è già stato elaborato. Le nostre più sincere scuse per l'eventuale inconveniente. La sua soddisfazione è importante per noi e siamo qui per assisterla. Qualora avesse domande o necessitasse di assistenza con la procedura di reso, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, How would you rate my reply? Great Okay Not Good -- Iris CS info@giovannimilano-it.com HS:3125395767-123640 On Fri, Oct 31, 2025 at 8:17 AM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).