indietro

Problema per biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. B.

A: Fly Go Voyager

13/04/2025

Il 23.01.2025 ho fatto una prenotazione di un volo andata e ritorno per 3 persone tramite Fly Go. Ho ricevuto una sola mail di ‘’prenotazione eseguita correttamente’’. Ad oggi, per il volo di giugno, non ho più ricevuto novità. Tante persone sono state truffate e io non so se posso essere una di quelle. Ora se scrivo delle mail mi ritorno una mail di ‘’messaggio irrecapitabile’’. Grazie per dirmi come procedere


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).