indietro

Problema per mancata consegna inpost e rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. A.

A: Subito.it

02/09/2025

Ho acquistato tramite il vostro sito e con il servizio a pagamento tuttosubito un oggetto, esattamente una vela da Windsurf del valore di euro 110 più 3,99 euro di spedizione e 6,50 di servizio tutto subito. La spedizione era gestita da voi, tramite il corriere inpost, il numero di tracciamento è 820159377509017035152269 Lo stato della spedizione è quello che allego tramite screenshot, la spedizione non è mai arrivata al punto di ritiro da me richiesto e in teoria sta tornando al mittente... Dal 26 agosto... Ho fatto regolarmente reclamo essendo coperto in teoria dalla tutela a pagamento di tuttosubito e mi avete risposto che riceverò il rimborso appena il mittente riceverà il pacco o trascorsi tre giorni di giacenza. Peccato che il pacco è dal 26 agosto che non si muove. Quindi inpost ha perso il pacco del valore di 110 euro, ha incassato i soldi della spedizione senza portarla a termine, voi avete i miei soldi, il mittente non ha né l'oggetto né i soldi, io non ho né l'oggetto né avrò nessun rimborso. Chiedo cortesemente di sbloccare questa incresciosa situazione nell'interesse mio e del venditore. Altrimenti mi vedrò costretto a ricorrere alle vie legali. Cordiali Saluti Gabriele Armeni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).