indietro

Problema per mancata consegna e rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. S.

A: FARMAÈ

21/08/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine su Farmaè di 2 prodotti,il 02/08/2025 per un totale di€31,94. Il 06/08/2025 mi è stato inviato un messaggio tramite una mail dicendo che per problemi di disponibilità non potevano inviarmi i prodotti, e che avrebbero provveduto al rimborso, il 14/08/25 invio un sollecito per il rimborso, la risposta avvenuta dopo poco è: ......provvederemo al più presto, ad oggi non mi è pervenuto ancora nessun rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. S.

22/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 agosto 2025 alle ore 11:45:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNWMD1-5XPL2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).