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Problema per mancato rimborso di un prodotto mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Mi dispiace dover effettuare per la seconda volta un reclamo, per ricevere un rimborso. Ma vedo che non sono l'unica cliente. Aspetto vostre notizie al piu' presto.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: R. B.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Buongiorno sto ancora aspettando il rimborso. Oppure il prodotto se' disponibile, grazie.

FARMAÈ

A: R. B.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Attendo ancora il rimborso!!!


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