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Problema per rimborso merce non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. C.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Spett. FARMAè - Talea Group S.p.A, In data 22/06/25 ho effettuato un ordine n. #1018719563 pagando contestualmente l’importo di €48,93 con Carta di credito VISA. Il 26 giugno FARMAè, con mail ricevuta alle ore 16.34, mi ha comunicato che l’ordine è stato regolarmente spedito. Nella stessa giornata alle ore 18.02 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com con la quale sono stata informata che il mio ordine “ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo” e, quindi, per la mancanza di alcuni articoli dettagliatamente riportati nella stessa mail, riceverò solo parzialmente i restanti prodotti ordinati. Nella stessa mail mi viene assicurato che provvederanno quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato dei prodotti non ricevuti. In data 27 giugno u.s. ho ricevuto il pacco contenente due dei quattro prodotti ordinati (vedi ricevuta allegata). Ad oggi 11/7/2025 a seguito di un primo sollecito effettuato sul form dedicato sul sito, secondo sollecito effettuato con mail a info@farmae.it, terzo sollecito inviato con mail a customercare@farmae.it, non ho ricevuto alcuna risposta né rimborso. Per le suddette ragioni, vi chiedo nuovamente di procedere al rimborso dei prodotti non ricevuti, sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato per l'acquisto (Carta di credito VISA). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: B. C.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 10:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B. C.

A: FARMAÈ

10/08/2025

Grazie. Rimborso ricevuto tempestivamente Benedetta Cellamare

FARMAÈ

A: B. C.

11/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 10 ago 2025 alle ore 08:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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