In data 29/07 ho attivato la sim Fastweb chiedendo la portabilità del vecchio numero e del credito residuo. Il 14/08 mi comunicano che viene presa in carico la procedura di portabilità e che il 16/08 sarà completa. Il 16/08 viene disattivata la vecchia sim ma la nuova sim Fastweb non viene attivata con il vecchio numero. La nuova sim si può connettere ad Internet ma non consente di effettuare o ricevere chiamate e messaggi né sul numero temporaneo né sul mio vecchio numero. Il 16/08 dopo alcune ore senza aggiornamenti chiamo l’assistenza che mi comunica che c’è tempo fino alla mezzanotte per la portabilità. Il 17/08 non è ancora avvenuta e richiamo l’assistenza che crea una segnalazione e mi dice che il problema verrà risolto entro lunedì 19/08. Lunedì alle 13 chiamo l’assistenza e mi viene detto che la segnalazione deve ancora essere presa in carico ma che ci vorranno poche ore. Alle 18 ancora nessun aggiornamento, richiamo l’assistenza e dopo aver ricevuto risposte scortesi ed essere rimbalzato da call center a call center mi viene detto che tutto quello che possono fare è inviare una mail e che si spera che venga risolto in 24/48 ore.
Vorrei un modo di sollecitare direttamente i tecnici per risolvere il problema al più presto visto che come spiegato all’assistenza il mio numero non risulta attivo da 4 giorni.