Spett. Leroy Merlin Ordine
In data 9/4/24 ho effettuato il bonifico per l’acquisto di un condizionatore trial per un importo totale di € 3.129,30
Il primo ordine ( 022-448941) risale in data 29/03/2024 Per il modello Haier che doveva essere installato dopo circa 1 mese. Dopo 2 mesi chiamo l’assistenza Leroy Marlin per capire a che punto fosse la consegna e da quel reclamo scopri che il condizionatore scelto non era disponibile e mi viene offerto un Samsung , mi viene comunicato che il modello sostituito è uguale sia per le caratteristiche che come prezzo. Successivamente l’ordine diventa 022-448941 . Dopo numerosi solleciti la prima installazione viene fatta in data 11/6/24 ma gli installatori mi comunicano che non possono completare la messa in opera perché mancano i cavi elettrici che questo doveva essere segnalato da me prima della visita. Specifico che il preventivo fatto inizialmente era chiavi in mano ed un incaricato Leroy M. ha fatto un sopralluogo prima dell’installazione per verificare che fosse tutto in ordine e nessuno mi ha mai parlato di cavi elettrici mancanti. Per poter chiudere ho chiamato il mio elettricista di fiducia ed ho comprato tutto l’occorrente per un tot €185 che ha posato i cavi e differenziale come richiesto dal tecnico Leroy M.
Sono tornati i tecnici di Leroy M. Per il collaudo il 9/7/24 , sembrava funzionare ma dopo qualche giorno mi sono accorta che non andava come doveva ed ho aperto una segnalazione (CRM:0122000289 del 31/7/24 e CRM:0488005435 2/8/24) dopo varie segnalazioni nessuno si è fatto sentire ed il un nuovo tecnico si è presentato il 19/9/24 dicendo che era stato fatto male il lavoro e che avrebbe segnalato in direzione l’accaduto.
Il 12/10 dopo una ennesima segnalazione CRM:0094004768 di richiesta rimborso, mi comunicano che provvederanno con la restituzione della voce di posa del "COLLEGAMENTO A NORMA CON DIFFERENZIALE" riportata sull'ordine 448941 in quanto prestazione non eseguita €35.
Ho risposto che non sono d’accordo e che ho sostenuto spese importanti non previste e che dovevano essere a carico del fornitore.
Dovevo essere contattata da un addetto Leroy Merlin ma ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata, nonostante i miei ulteriori solleciti
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.