indietro

Problema posti aereo pagati e non utilizza in quanto venduti a persone con scarsa mobilita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: EASYJET

10/10/2024

Spett. Easy jet Sn il titolare del biglietto aereo K6S5979 X FUERTE VENTURA DAL 14 AL 30 SETTEMBRE 2024 TRAMITE LAST MINUTE .COM HO ACQUISTATO VOLO + HOTEL DURANTE IL PERIODO PRE PARTENZA MI SN FATTO MALE E Sono STATO OPERATO AD UNA GAMBA PRIMA DELLA PARTENZA QUASI UN MESE PRIMA HO CHIESTO IL SERVIZO EXTRA X DEI POSTI PIU LARGHI SPECIFICANDO CHE AVEVO STAMPELLE E MOBILITA RIDOTTA MI AVETE VENDUTO DEI POSTI CHE PER LA VOSTRA LEGGE LE PORSONE CON I MIEI PROBLEMI NON POSSONO UTILIZZARE E HO PAGATO .AL MOMENTO CHE SN ARRIVATO IN AEREO PORTO CHIEDENDO ASSISTENZA MI E' STATO DETTO CHE NN POTEVO UTILIZZARE QUEI POSTI A SEDERE E MI SN STATI DATI DEI POATI NORMALI SE LO AVREI SAPUTO DA VOI NON SAREI PARTITO IN QUANTO HO FATTO UN VIAGGIO DOLORANTE E NELLO SCONFORTO ALLEGO LA FATTURA E IL CAMBIO DEI POSTI Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 210 euroVi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).