Spett.le Altroconsumo e Gentile Sig.Gian Franco Pia,
la contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2560106454 per il problema avuto con i posti a sedere durante il suo viaggio.
Da una verifica effettuata sui nostri database e sul sito della compagnia aerea le confermiamo che purtroppo per il volo di andata i posti a sedere prenotati 18A e 18B non erano gli Extra Legroom seat ma quelli Standard, invece per quanto riguarda il volo di ritorno le confermiamo che i posti 12E e 12F erano gli Extra Legroom seat con spazio largo per le gambe.
Per tale ragione rimborseremo solo ed esclusivamente il costo a sedere del servizio non utilizzato per il volo di andata, in quanto quello per il volo di ritorno risulta essere corretto.
Il rimborso di 102.98 euro verrà effettuato sulla stessa carta di credito utilizzata in fase di prenotazione.
Sarà nostra premura processare e chiudere la pratica di rimborso non appena avremo ricevuto documento compilato e firmato ad accettazione da parte sua dell'importo che andremo a rimborsare.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo
Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
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On Thursday 10-10-2024 11:30:25, reclami@altroconsumo.it wrote: