indietro

PROBLEMA PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: AIRBNB

09/12/2025

in data 24 Agosto 2025 io, Nadia Fenini, figlia del vostro abbonato Sandro Fenini ho prenotato un alloggio a Vienna per il giorno 31 dicembre 2025 (alla cifra di 157 euro) per quattro persone ricevendo la conferma dell'avvenuta prenotazione: n.ro:HMBD5XZMRQ. il giorno 29 novembre, senza alcuna mia richiesta, la prenotazione è stata annullata con un risarcimento parziale di soli 138, 68 euro. in accordo con la dott. Chiara Vismara (rappresentante legale di Altroconsumo), si richiede urgentemente di procedere con due delle seguenti ipotesi: si richiede a Airnbnb: soluzione 1: Airnbnb si prende carico di trovare una sistemazione di pari livello allo stesso prezzo da me pagato; soluzione 2: io ricerco una sistemazione di pari livello e la differenza del prezzo viene risarcita da Airnbnb. si richiede ad Ainbnb gentilmente una celera risposta visti i tempi ristretti. grazie. PS: in allegato allegate le documentazioni relative


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).