indietro

Problema prenotazione FlyGo - biglietti mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. B.

A: FLY-GO

08/02/2024

Buongiorno, in data 30 Gennaio 2024 ho acquistato biglietti di andata e ritorno per i miei genitori da Pisa per Tirana tramite il sito Flygo. Ho ricevuto una mail di conferma prenotazione con numero prenotazione e nient'altro. E' passata oltre una settimana ed ho provato a contattarli telefonicamente sia al numero gratuito che quello a pagamento senza successo Ovviamente il pagamento effettuato con la carta di credito è andato a buon fine. Vedo che altri utenti hanno segnalato lo stesso problema. C'è una procedura che mi possa aiutare a recuperare il credito "rubato"?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).