indietro

Problema prenotazione senza biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FLY-GO

12/01/2025

In data 11/01/25 ho acquistato tramite il portale fly go voyager, poi reindirizzato sulla pagina di ryanayr, 4 biglietti per un volo a/r Catania /Roma. Al pagamento effettuato tramite carta mastercard ricevo una mail dove c'è scritto che ne riceverò un'altra con i biglietti di imbarco. Cosa che non è ancora successo. Ho richiesto assistenza tramite email di supporto a fly go voyager ma non è possibile inviare messaggi mail e al numero di telefono disponibile non risponde mai nessuno. Richiedo il rimborso della somma pagata pari al valore di 258,48 oppure il ricevimento dei biglietti nel più breve tempo possibile.

Messaggi (1)

F. C.

A: FLY-GO

14/01/2025

Prenotazione 108347807 attendo il rimborso..... Biglietti ancora non pervenuti.. Mail non recapitate e telefonate al numero di supporto clienti inutili e lunghe una eternità senza risposta

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).