Buongiorno,è da oltre 2 giorni che non è possibile (in tutta Italia) accedere all'account di posta elettronica Libero.it, che utilizzo a fini esclusivamente lavorativi, essendo libera professionista.I miei clienti mi contattano per email e in questi due giorni potrei aver ricevuto richieste che, prive di mia risposta, vengono soddisfatte dalla mia concorrenza.Può sembrare di minor importanza ma, al contrario, è fondamentale per la mia attività professionale poter essere sempre raggiungibile e dare risposte rapide al cliente.Faccio anche un esempio. Potrei aver ricevuto la richiesta per una trasferta di diversi giorni (in qualità di interprete) o per un'importante conferenza, incarichi che non solo hanno un alto valore remunerativo, ma accrescono anche il prestigio della mia figura professionale. Essendo pressoché impossibile avvertire tutti i miei clienti del disservizio della mia casella di posta elettronica, la situazione, prolungatasi così a lungo, è da considerarsi grave. Pur essendo un servizio gratuito, resta comunque il diritto dei consumatori ad avere servizi adeguati, anche in considerazione del fatto che ciò che risulta gratuito per il consumatore è di certo remunerativo per Italiaonline, data la notevole quantità di messaggi pubblicitari veicolati tramite la email.Alla luce di quanto sopra, mi auguro innanzitutto di vedere presto la riattivazione del servizio, di ricevere assicurazioni che il problema non si ripeterà in futuro e una qualche sorta di rimborso /upgrade gratuito o similia in virtù dell'indubbio danno subito.