indietro

problema proroga cofanetto EMOZIONE3 in periodo COVID

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: EMOZIONE 3

18/08/2023

Gentilissimi, in qualità di titolare di cofanetto regalo n. ***835 ho richiesto proroga della validità dello stesso al sistema automatico nel sito e mi è stato negato in quanto scaduti i termini. In data 18/08/23 ho provveduto a contattare l'assistenza tramite il Vs sito e ricevuto riscontro dall'operatore Giovanni R. che conferma che non è possibile procedere con la proroga poiché scaduti i termini. Faccio presente che il buono non è stato possibile utilizzarlo nei periodi dell'emergenza COVID e quindi gli anni 2020-2021-2022 non dovevano essere conteggiati. Inoltre nel periodo COVID, oltre a non poter utilizzare il buono per indisponibilità/chiusura strutture e per i limiti di circolazione per motivi di legge, il sottoscritto è stato impegnato per tutta la durata dell'emergenza COVID in prima linea in quanto professionista sanitario in terapie intensive COVID. Per i motivi sopra elencati chiedo alla S.V. revisione della segnalazione.In attesa di gentile riscontro porgo cordiali salutiV.S.

Messaggi (2)

EMOZIONE 3

A: V. S.

21/08/2023

Gentile cliente,La informiamo che la data di scadenza del suo cofanetto era il 26/03/2022.Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni), come esplicitato nelle nostre TandCCogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QVnY9:ref

EMOZIONE 3

A: V. S.

21/08/2023

Gentile cliente,La informiamo che la data di scadenza del suo cofanetto era il 26/03/2022.Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni), come esplicitato nelle nostre TandCCogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QVnY9:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).